Con il suo layout ben definito, l’insegna “OK Sigma” sintetizza al meglio le caratteristiche e il target di uno store di piccole dimensioni, fortemente centrato sul valore della prossimità ideale per la spesa complementare. L’apertura rafforza la presenza di Ce.Di. Sigma Campania nel proprio territorio di riferimento. Importante la ricaduta occupazionale con 10 addetti impiegati.

Benevento, 16 novembre 2022 – Ce.Di. Sigma Campania, player di riferimento della Grande Distribuzione al Centro Sud con c.a 200 pdv distribuiti prevalentemente nelle province della Campania, del Lazio e del Molise, apre in data odierna un nuovo punto vendita a insegna “OK Sigma” a Benevento.

Un format attrattivo che esprime al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce e fortemente legata alla tradizione del territorio. Il nuovo pdv, sito in Via Vivaldi 6, si sviluppa su una superficie di vendita di 250 metri quadri e conta 2 casse tradizionali: uno store a misura d’uomo in cui il rapporto umano rappresenta una componente fondamentale, al pari di qualità e convenienza.

L’assortimento è diversificato in un layout ben definito e ben organizzato: punto di forza, insieme alla proposta del reparto gastronomia con specialità preparate quotidianamente, è il reparto dei freschi.

Tra le 4.000 referenze presenti a banco scaffale, ampio spazio è dedicato alla MDD (marca del distributore), dove a fianco della mainstream Sigma si distinguono le linee specialistiche Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio che garantiscono alta qualità al giusto prezzo. Una varietà che permette di effettuare una spesa facile e completa al fine di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori.

Il punto di vendita vede un organico di 10 operatori, di cui 6 specializzati nel fresco, pronti ad assistere al meglio i clienti durante la loro esperienza d’acquisto.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30, la domenica dalle 8.00 alle 13.00.