Trezzano s/N, MI, 1 agosto 2022 È stato inaugurato il 28 Luglio, a Cagliari, il nuovo Hardisdella Società Dis Srl, appartenente al Gruppo Superemme, Associato Selex.

Si tratta della 18esima apertura per il Gruppo sardo, ad insegna Hardis, e conferma l’intenzione di credere fortemente nel territorio, investendo sulla realizzazione di nuove strutture all’insegna della qualità e senza trascurare la convenienza.

Il nuovo punto vendita apre in Via Santa Gilla, su una superficie di vendita di 975 mqI banchi ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con circa 2.700 referenzedalla macelleria allortofrutta ai latticini. Fra le proposte ci sono i più classici alimenti gastronomici pronti da gustare mentre una teca accoglie pane e dolci sfusi a libero servizioCon il logo Amore Mio è possibile identificare una vasta scelta di specialità locali, testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza il Gruppo sardo.

Entrando nel nuovo Hardis si potrà anche scegliere un mazzo di fiori da regalare o regalarsi, in tinta con la tavola magari, oppure acquistare ricariche telefoniche e gift card.

Il nuovo Hardis è moderno e tecnologico.
Per favorire il risparmio energetico, sono stati posizionati banchi surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi ridurranno l’emissione di Co2 nell’ambiente. Il punto vendita gode di  impianti eco gas, altro punto a favore rispetto all’attività per rendere sempre più sostenibile l’operato di Superemme e di Selex Gruppo Commerciale.

Per una spesa comoda e pratica a disposizione dei clienti, dal lunedì al sabato con orario 8,3021 e la domenica dalle 8,3014, ci saranno 4 casse tradizionali
Il centro commerciale che ospita il supermercato è dotato di ampio parcheggio interrato dove nella prima ora, nei posti dedicati, si potrà lasciare lauto gratuitamente e fare comodamente la propria spesa.

Uno staff di 9 collaboratori è a disposizione per aiutare e facilitare il momento della scelta o dell’acquisto.

Il Gruppo Superemme di Cagliari è un’Azienda familiare fortemente radicata nel territorio. 
Da oltre sessant’anni opera nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale attraverso la gestione di due insegne: Hardis nel Canale Discount e IperPan e SuperPan nel canale supermercati.
Ad oggi sono 51 i punti vendita del gruppo, presenti in 17 comuni della Sardegna. Il Gruppo, che conta oltre 1.000 dipendenti, prevede un piano di sviluppo con ristrutturazioni e nuove aperture, vanta un fatturato che supera i 230 milioni di euro.