Milano, luglio 2022 – “E’ con immenso piacere che annunciamo che Forum Retail 2022 ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Milano” dichiara Francesca Cattoglio, Owner di IKN Italy. E continua: “Il retail sta vivendo un’inarrestabile cambiamento che ha visto un’ulteriore accelerata negli ultimi due anni: Forum Retail racconta questa trasformazione, analizza come l’innovazione tecnologica sia fondamentale per lo sviluppo del business e fornisce una previsione sulle nuove sfide che il settore dovrà affrontare. Il capoluogo lombardo è protagonista indiscusso del settore a livello nazionale e il fatto che il Comune abbia deciso di appoggiare il nostro evento sta a sottolineare come queste iniziative rappresentino un valore aggiunto sia per l’imprenditoria locale e nazionale, sia per le istituzioni.”

E’ la quarta volta che il Comune di Milano dà il Patrocinio all’evento, giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione: saranno coinvolti oltre 200 Speaker che si alterneranno sul palco del Mi.Co. di fronte a una platea di circa 3000 partecipanti.

IKN Italy, leader nella creazione e sviluppo di contenuti, eventi e corsi di formazione BtoB, nel 2022 ha raggiunto il traguardo dei 35 anni. Credibilità, specificità, indipendenza e ricerca continua con i responsabili, C-Level d’azienda, sono gli elementi che distinguono e caratterizzano IKN nel mercato.

Website: www.forumretail.com

L’hashtag ufficiale dell’evento è #forumretail

Forum Retail è presente sui canali social:
Linkedin              https://www.linkedin.com/company/onretail/
Twitter                 https://twitter.com/ForumRetail
Facebook            https://www.facebook.com/OnRetailCommunity/
Instagram           https://www.instagram.com/forum_retail/