Inaugurato a Sperone (AV) il nuovo punto vendita a insegna Sigma. Un format moderno e accattivante sviluppato su una superfice di vendita di oltre 800mq, 4 casse e 15 addetti.

Il Resp. Sviluppo e Assistenza Rete Antonio Petrillo: “Orgogliosi di poter proporre un punto vendita moderno, con prodotti di qualità e tecnologia green, confermando nel contempo il nostro impegno verso la responsabilità sociale per ottenere un effetto moltiplicatore sul territorio”.

Caserta, 12 luglio 2022 – Ce.Di. Sigma Campania, player di riferimento della Grande Distribuzione al Centro Sud con 173 pdv distribuiti prevalentemente nelle province della Campania, del Lazio e del Molise, ha aperto un nuovo punto vendita a insegna Sigma in Corso Umberto 1 a Sperone (AV).

Un format moderno, nato per rispondere alle esigenze di una spesa quotidiana e sviluppato su una superficie di vendita di ca. 800 metri quadri che esprime al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce e fortemente legata alla tradizione del territorio.

Nel nuovo Superstore, che propone 6000 referenze, ampio spazio è dedicato alla MDD (marca del distributore), dove a fianco alla linea mainstream Sigma si distinguono le linee specialistiche  Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio che garantiscono alta qualità al giusto prezzo. Una varietà che permette di effettuare una spesa facile e completa al fine di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori.

L’assortimento è esteso e diversificato: punto di forza del Superstore, insieme alla proposta del reparto macelleria con carni provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate, è il reparto dei freschi.

Dotato di un ampio parcheggio, il negozio conta 4 casse tradizionali e all’interno presenta monitor interattivi per meglio dialogare, anche in store, con i consumatori. Anche su questo nuovo punto di vendita, per esporre i prezzi, il retailer campano ha optato per le etichette digitali, preferendole al tradizionale cartoncino. Una scelta green confermata dall’utilizzo di impianti di refrigerazione di ultima generazione per garantire efficienza e sostenibilità. Nel pdv sono occupate 15 persone: personale qualificato e disponibile ad assistere i clienti durante la loro esperienza d’acquisto.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30, la domenica dalle 8.00 alle 13.30.