1.800 mq di assortimento all’insegna della qualità, della convenienza e della riqualificazione urbana.

Lunedì 4 Aprile È stato inaugurato sabato il nuovo Superstore Sì con te in via Carlo Alberto dalla Chiesa, a Fontespina, frazione di Civitanova Marche (Macerata).

Alla presenza del Sindaco Fabrizio Ciarapica e dell’amministrazione locale, il nuovo punto vendita associato alla Società Cooperativa CE.DI. Marche (Socio di SELEX Gruppo Commerciale, il secondo Gruppo in Italia della GDO), ha aperto le porte rinnovando la zona dove sorgeva l’ex liceo scientifico della città, riqualificando anche a livello urbanistico la struttura che ormai da anni viveva in una situazione di degrado.

Al suo interno il moderno Superstore si evolve in tutto ciò che da sempre l’insegna Sì con te si impegna a trasmettere alla sua clientela: convenienza, passione nel  servizio, qualità del mangiar bene e vicinanza al territorio, sia nei prodotti che arricchiscono le corsie che rispetto ai dipendenti che lo rendono unico nel suo genere.

La superficie di vendita è di circa 1.800 mq, con un grande parcheggio esterno riservatoOltre al consueto assortimento di Ortofrutta, Gastronomia, Macelleria e Pescheria, dedica ampio spazio a specialità agroalimentari del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici.
L’ampia offerta si estende ai piatti pronti, tutti preparati internamente seguendo un ricettario esclusivo nei nuovi laboratori e nei reparti freschi della struttura.
Novità tra i punti vendita dell’insegna con te è il banco Sushi, preparato confezionato sul momento da personale dedicato.
Ad integrare l’offerta vi è una scelta di oltre 10.000 articoli di generi alimentari, oltre al settore nonfood di completamento e di servizio.

Grande attenzione è dedicata alla convenienza, interpretando le esigenze delle famiglie in questo periodo di difficoltà economica e sociale: sempre disponibili centinaia di articoli Scontati & Bloccati, prodotti di qualità e convenienza per le esigenze di ogni giorno, e della linea Il Prezzo Più Basso, articoli con prezzi competitivi senza eguali.
Oltre ai prodotti dei marchi più noti, presenti inoltre 1.000 referenze esclusive a Marchio “Vale dove i consumatori possono trovare un ottimo rapporto qualitàprezzo tutti i giorni.

La nuova struttura impiega circa 40 persone, residenti nel territorio e nei comuni limitrofi, costantemente formate e affiancate in un percorso di crescita professionale che ha come obiettivo primario rendere la spesa della clientela piacevole soddisfacente.