• I membri di Zalando Plus in Italia possono ora godere dell’accesso anticipato a lanci esclusivi in Zalando.it prima di tutti gli altri, insieme a consegne gratuite più veloci e un servizio di assistenza clienti con priorità, tra gli altri benefici
  • Il servizio permette ai brand partner di costruire relazioni più profonde con i clienti più fedeli
  • Zalando continua a progredire sulla sua strada per essere The Starting Point for Fashion in Italia

BERLINO, 3 NOVEMBRE 2021 // A partire da oggi, Zalando, la piattaforma leader in Europa per la moda e il lifestyle, lancia il programma Zalando Plus ai suoi clienti italiani nelle principali città – Milano, Roma, Verona, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Bergamo e Brescia – ed anche in altre aree del Paese, con l’obiettivo di espanderlo completamente entro la fine dell’anno. D’ora in poi, i membri Plus in Italia possono non solo godere di consegne più veloci gratuite a domicilio, ma anche dell’accesso anticipato a lanci esclusivi, come nuove collaborazioni con designers. Inoltre, i membri di Zalando Plus vengono avvisati per primi quando i loro articoli preferiti tornano in stock o sono scontati. Infine, i membri hanno un servizio di assistenza prioritaria quando contattano il servizio clienti.

“Con questo nuovo servizio vogliamo creare un rapporto più stretto con i nostri clienti. Vogliamo offrire un’esperienza su misura e basata sulle loro esigenze. Un’esperienza che renda lo shopping su Zalando ancora più facile, ma anche più esclusivo: dando accesso ad edizioni limitate in anteprima e offrendo un servizio clienti più veloce” – commenta Riccardo Vola, General Manager Italia e Spagna.

Con l’accesso anticipato a lanci esclusivi, Zalando offre ora un’altra dimensione ai clienti Plus.  Quando nuovi prodotti vengono offerti in quantità limitate (collaborazioni in edizione limitata e collezioni speciali di grandi brand), i membri Plus saranno in grado di acquistare prima di tutti gli altri. Il lancio dell’acquisto in anteprima di Zalando Plus è anche l’opportunità perfetta per i brand partner di interagire con i clienti più fedeli di Zalando, in quanto consente loro di rivolgersi specificamente a un gruppo di clienti altamente interessato alla moda.

In Italia, Zalando ha potenziato la propria offerta con servizi esclusivi per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori italiani. Con il metodo di pagamento “Prova Prima, Paga Dopo” si permette ai clienti di provare i propri acquisti direttamente a casa e di pagare solo gli articoli che desiderano acquistare. Nonché un impareggiabile livello di convenienza con la spedizione gratuita e il reso entro 100 giorni, oltre alla flessibilità per ritiro e consegna del proprio pacco in oltre 20.000 punti di Poste Italiane.