L’inaugurazione il 14 aprile: 4.000 mq in Viale delle Americhe, presso il Parco Commerciale Ibleo

Roma, aprile 2021 – Risparmio Casa, la catena italiana con oltre 100 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, è arrivata per la prima volta nel sud Italia e ha inaugurato il 14 aprile un punto vendita a Ragusa, in Sicilia. Un megastore con 4.000 mq di superficie commerciale in Viale delle Americhe, presso il Parco Commerciale Ibleo, per offrire alta qualità e grande risparmio, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio grazie all’inserimento di 30 risorse.

Un passo importante per l’azienda che, dopo lo sviluppo nel centro e nord Italia e un punto vendita a Lugano, inizia finalmente l’espansione anche al sud del nostro Paese proseguendo la strategia di crescita per raggiungere l’obiettivo di 200 punti vendita entro il 2025.

“L’arrivo di Risparmio Casa in Sicilia segna per noi un traguardo di cui siamo molto orgogliosi, frutto di un’operazione che conferma la crescita continua nonostante il periodo di crisi – dichiarano da Risparmio Casa – A Ragusa porteremo il nostro classico format di successo per offrire qualità e risparmio tutti i giorni, valori da sempre alla base della nostra filosofia. Una nuova sfida, che siamo felici di affrontare, in un nuovo territorio in cui ci impegneremo a rispondere sempre al meglio alle esigenze in continua evoluzione della nostra clientela.”

Il nuovo punto vendita di Risparmio Casa a Ragusa offre un vasto assortimento di oltre 28.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Non solo importanti brand dell’industria di marca, ma anche una grande proposta di marchi di private label, il tutto all’insegna dell’alta qualità dei prodotti e del grande risparmio con prezzi bassi, sempre, tutti i giorni.