29 luglio 2020 – Famila Nord-Est cresce e inaugura un nuovo servizio di spesa online nella provincia di Treviso.
A Vedelago – nel Famila di Via G. Marconi 79 – in modalità clicca&ritira è partito ieri il servizio che consente di fare la spesa da casa o dall’ufficio in tutta calma, fissando il ritiro nella fascia oraria più comoda 7 giorni su 7.

Fare la spesa online è immediato, basta avere uno smartphone, un tablet o un PC, digitare www.cosicomodo.it/famila e inserire la città o il CAP di riferimento.
Con tutta la praticità di potersi fermare in ogni momento per riprendere dallo stesso punto, perché il carrello virtuale rimane a disposizione fino al compimento dell’ordine; un plus utile per inserire articoli che ci si erano scordati.

Su www.cosicomodo.it sono acquistabili oltre 13.000 referenze. Una vastissima scelta di alimenti presenti nel proprio Famila di fiducia, tra cui i freschi, le specialità territoriali locali, le grandi marche e i “senza” (senza glutine, senza lattosio, ecc.) creati per chi ha esigenze di nutrizione specifiche; naturalmente ci sono anche le referenze per la cura di sé, per la pulizia della casa e per i nostri amici animali.
I prodotti a marchio Selex, insieme alle grandi marche, verranno confezionati come se ci si trovasse in negozio. Anche le carni, i salumi, i formaggi saranno preparati secondo il tipo di taglio desiderato.
La gestione della spesa avviene tenendo a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati dal reparto del supermercato.
Online sarà naturalmente possibile cogliere tutti i vantaggi che si hanno con la tessera Famila: punti, sconti e promozioni.

Per concludere l’ordine si dovrà scegliere il giorno e la fascia oraria del ritiro (lunedì/sabato 8.30/19.30, domenica 9.00/19.00) e tipo di pagamento: direttamente online oppure al ritiro della spesa, con carta di credito, bancomat o paypal (spesa minima 20 euro).
I clienti dovranno solo presentarsi nelle apposite aree esterne del Famila all’ora concordata, al resto penseranno gli addetti Famila che caricheranno la spesa direttamente nel bagagliaio dell’automobile.