18 Maggio 2020 – FAMILA ti porta la spesa a casa.
A Verona è partita la consegna a casa dell’insegna nazionale che, attraverso l’ecommerce cosicomodo.it, coprirà la città veneta e alcune aree della provincia, tra le quali: comuni di San Giovanni Ilarione, San Bonifacio, Soave, Cazzano di Tramigna, Colognola ai Colli, Lavagno, Mezzane di Sotto, Montecchia di Crosara, Roncà, Caldiero, Tregnago, Illasi, Monteforte d’Alpone.

Tutti i Clienti affezionati alla qualità competitiva dell’offerta FAMILA hanno da subito la possibilità di collegarsi al sito www.familanord.cosicomodo.it e fare la spesa in un qualunque momento della giornata, senza fretta, e decidere di farsela consegnare a casa nella fascia oraria più congeniale dalle 11.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato.
Con un importo minimo di spesa di 50€, fino al 31 luglio la prima consegna è gratuita inserendo il codice “consegna1” in fase di conclusione dell’ordine. Il pagamento avviene in tutta sicurezza con carta di credito o PayPal.

Per iniziare la spesa è sufficiente collegarsi da PC, smartphone o tablet, inserire il CAP della zona in cui si desidera venga effettuata la consegna e selezionare il servizio “consegna a domicilio”. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano dagli addetti con la garanzia di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Online sono acquistabili tutti i prodotti dell’assortimento di un punto vendita FAMILA, oltre 13 mila, che il Cliente troverebbe recandosi fisicamente a fare la spesa.
Anche i prodotti freschi sono gli stessi: frutta e verdura, pesce e carne, salumi e formaggi vengono preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito, con la sola differenza che non ci sono attese. Si può selezionare il tipo di taglio o di preparazione che si preferisce, visto che il confezionamento avviene tenendo sempre la temperatura controllata di tutti i prodotti così che arrivino esattamente come appena prelevati.
In assortimento ci sono tutte le linee dei prodotti a marchio Selex, le grandi marche, le specialità venete e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio.

La “consegna a domicilio” di FAMILA si affianca al già collaudato servizio “Drive” che consente di ritirare in negozio la spesa fatta online disponibile presso i punti vendita Verona – Borgo Roma di via Legnano 7 e IPERFAMILA di San Bonifacio in Via Enrico Fermi, 2.
Una risposta alla crescente domanda di servizi innovativi e a valore aggiunto da parte dei clienti soprattutto in questo periodo dove fare la spesa in tutta sicurezza è una necessità.

Attraverso la piattaforma per la spesa online del Gruppo Selex CosìComodo.it FAMILA cresce e, con lei, anche la soddisfazione dei suoi Clienti.